Trenitalia augura buone feste

Ferrovie dello stato sa davvero come essere vicina ai propri viaggiatori. Dopo la vergognosa farsa di venerdì scorso, quando migliaia di persone sono state lasciate in attesa di treni che non sarebbero partiti per colpa della neve, senza rifornirli di alcuna comunicazione sugli sviluppi della situazione, siamo di fronte ad un altro clamoroso esempio di inefficienza.

I passeggeri di un Intercity che collega Milano a Reggio Calabria (partito alle 7:05) non hanno potuto utilizzare i servizi igienici del treno, in quanto non agibili. I poveri malcapitati hanno potuto solamente utilizzare i bagni delle stazioni di Roma e Formia. In pratica nessuno si è potuto recare in bagno nelle prime 6 ore di viaggio!

Varie testate giornalistiche riportano delle dichiarazioni del capotreno troppo demenziali per essere vere:”Il problema è provocato proprio dagli utenti: se i servizi sono inaccessibili è forse anche perché vengono utilizzati male“.

In questo momento il treno è ancora in viaggio; dovrebbe arrivare, secondo le stime di Trenitalia, alle 23.04 e, udite udite, è tornato a funzionare il bagno. Uno solo per tutto il treno però…

Chi dice che Babbo Natale viaggia sempre in slitta? Arriva troppo puntuale per usare il treno…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Diritti, Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...