Totalmente innocente

Mario Borghezio commenta la sua sospensione dalla Lega Nord:

“Confermo di essere stato sospeso dal partito per tre mesi, mi ha comunicato la notizia il segretario della Lega del Piemonte Roberto Cota. Sono un soldato politico e quindi non mi resta che obbedire e accettare il provvedimento che ovviamente non condivido, perché sono totalmente innocente. Proprio nel momento in cui le autorità norvegesi hanno dimostato di comprendere la mia buona fede accettando con grande generosità e rispetto le mie scuse e le mie condoglianze, la giustizia padana funziona in maniera irremovibile e severa. Da buon padano apprezzo che abbiano pensato che chi sbaglia paga, ma io non ho sbagliato”.

E così tra tre mesi tutto sarà dimenticato. Cos’altro doveva combinare Borghezio per meritarsi di essere cacciato dalla Lega?

Questa voce è stata pubblicata in Italia, Politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

